È morto P. Luigi Pingelli

P. Luigi Pingelli, Consigliere provinciale e membro della Provincia d’Italia, è deceduto alle ore 11:15 del 2 gennaio 2024 all’età di 84 anni, dopo aver ricevuto i sacramenti e il conforto dei confratelli.

P. Luigi, originario dalle Marche, spesso ha svolto importanti uffici di governo nell’Ordine e nelle Comunità: Priore generale (2005-2011), Definitore generale (1975-1987), Priore provinciale della Provincia Madre del Buon Consiglio per tre mandati, Consigliere provinciale, Commissario provinciale della già Provincia Ferrarese-Picena, Consigliere ed Economo commissariale, Priore ed Economo locale per diversi periodi

Il Priore provinciale, P. Ferdinand Puig, ha presieduto la Messa di esequie il 4 gennaio alle ore 10:00 con la partecipazione del Vicario generale (P. Renan Ilustrisimo), del Procuratore generale (P. Calogero Carrubba), dei religiosi della Comunità locale, di confratelli, del Vicario generale della Diocesi di San Benedetto del Tronto (Don Patrizio Spina), del Parroco di Acquaviva Picena (Don Giuseppe Giudici), di altri sacerdoti diocesani, familiari, amici e autorità civili, tra cui il sindaco Sante Infriccioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 5 =