P. César Gonçalves nuovo Parroco di Ramos/Rio de Janeiro (Brasile)

Il 2 febbraio, nella Parrocchia di Santa Rita dos Impossíveis, situata nel quartiere di Ramos a Rio de Janeiro, si è svolta la solenne celebrazione della Messa di presa di possesso canonica del nuovo parroco, P. César de Souza Gonçalves. La cerimonia è stata presieduta da Mons. Antonio Catelan, Vescovo ausiliare dell’Arcidiocesi di Rio de Janeiro, il quale ha ufficialmente conferito al nuovo parroco la responsabilità pastorale della comunità.

Durante la celebrazione, caratterizzata da un profondo clima di preghiera e raccoglimento, P. César de Souza Gonçalves ha ricevuto il sostegno e la benedizione non solo delle autorità ecclesiastiche, ma anche dei fedeli e della comunità religiosa, che hanno accolto con gioia il suo nuovo ministero. La liturgia ha incluso momenti di intensa spiritualità e simbolici gesti di accoglienza, rafforzando il legame tra il pastore e la comunità affidatagli.

Con questo significativo evento, il nuovo parroco assume ufficialmente l’impegno di guidare con dedizione e zelo pastorale la Parrocchia di Santa Rita dos Impossíveis, rinnovando il cammino di fede, evangelizzazione e servizio alla comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 7 =