Ordinazione sacerdotale di P. John e P. Wilfred, Frosinone (Italia)

Il 13 settembre, presso la Parrocchia Madonna della Neve a Frosinone, Mons. Santo Marcianò, Vescovo di Frosinone Veroli Ferentino, ha ordinato presbiteri i nostri confratelli P. Wilfred Dubila e P. John Nuh, entrambi originari del Camerun.

La celebrazione si è svolta in un clima di gioia e partecipazione. Numerosi confratelli sacerdoti erano presenti, tra cui il Priore generale P. Nei Márcio Simon, altri membri della Curia, il Priore provinciale P. Jan Derek Sayson e confratelli Provincia d’Italia, insieme agli studenti dello Studentato Internazionale Fra Luigi Chmel di Roma, religiose, amici e parrocchiani. Dopo la Messa si è tenuto un ricevimento fraterno, durante il quale è stato espresso il ringraziamento a Dio per il dono di due nuovi sacerdoti al servizio della Chiesa e dell’Ordine. P. Wilfred e P. John continueranno ora il loro ministero presbiterale nelle comunità dove già svolgevano servizio pastorale: rispettivamente a Spoleto e a Genova.

L’Ordine rende grazie al Signore per la fecondità della vocazione e affida i due confratelli al sostegno della preghiera di tutti, perché possano vivere con gioia e dedizione il ministero sacerdotale secondo il carisma agostiniano scalzo in quest’anno giubilare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × quattro =